Tarkett Omnisport
Superficie sportiva indoor disponibile in cinque differenti spessori per soddisfare vari livelli di assorbimento urti e requisiti prestazionali.
Grazie alla collaborazione con TARKETT SPORTS, realizziamo pavimentazioni indoor per palestre, palasport, sale polivalenti, ecc.
Le superfici TARKETT LINOSPORT (spessore da 3,2 e 4 mm), OMNISPORT COLOURS e OMNISPORT WOOD (spessori da 2 a 8,3 mm) soddisfano ogni esigenza, dalla palestra scolastica alla struttura sportiva più avanzata, per nuove realizzazioni o per rifacimenti. Elevati standard qualitativi, sistemi di posa ad incollaggio totale o autoposante con appositi “underlay” ad opera di tecnici specializzati, garantiscono performance sportive, sicurezza per gli atleti e caratteristiche igieniche in linea con le normative europee vigenti. Finiture eleganti ad “effetto legno” e colori accattivanti offrono al committente ampia possibilità di scelta e personalizzazione.
Superficie sportiva indoor disponibile in cinque differenti spessori per soddisfare vari livelli di assorbimento urti e requisiti prestazionali.
Spessore 2 mm da abbinare con incollaggio a sottofondo Tarkolay. Valori di elasticità contenuti, ideale per sale polivalenti.
Spessore 3,5 mm da abbinare con incollaggio a sottofondo Tarkolay. Valori di elasticità medi; per palestre e palazzetti di buon livello agonistico e scolastico.
Spessore 5 mm, incollaggio su sottofondo Tarkolay. iri Ideale per impianti di alto livello grazie agli ottimi valori di elasticità e prestazionali.
Rappresentano con i rispettivi 6,5 e 8,3 mm di spessore il top di gamma. L'elevato spessore consente la posa libera senza incollaggio su sottofondo Tarkolay.